Dicono che il 2021 sia l’anno della ripresa. Molte cose stanno cambiando…”sarà più volte Natale e festa tutto l’anno…” Scherzi a parte. L’onda del rinnovamento, reale o apparente che sia, ha travolto anche me. Decido così di cambiare l’ abito di Affascinailtuocuore. Dopo undici anni è arrivato il momento. Era ingrassato e ho deciso quindi di metterlo a dieta. Ora è decisamente più “snello”. I contenuti sono rimasti sostanzialmente invariati, il taglio più sostanzioso l’hanno subito i widgets, causa scatenante, tra l’altro, del cambio d’abito.
Non è stato facile decidere come e cosa cambiare. È un po’ come nella vita, ti affezioni a oggetti, situazioni, percorsi e vuoi per pigrizia, vuoi per abitudine, vuoi perché rappresentano comunque una parte di te e delle tue scelte, dunque cerchi di portartene dietro il più possibile. Sotto l’abito nuovo rimane sempre tutto il vissuto.
Ho qualche perplessità sul carattere degli articoli (Font) e sul colore, sono in MAIUSCOLO blu! Forse un po’ “urlato”? Per modificarlo dovrei aggiornare il piano, il che comporterebbe dei costi notevoli. Mi chiedo se non lo inseriscano da default proprio per spingerti ad aggiornare il piano. La solita malpensante! Abbiate pazienza, con calma vedrò di modificarli. Peraltro ho deciso che farò spesso dei cambi d’abito, aspettatevi dunque qualche altra giravolta.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.